ACQUA BENESSERE
RICCA DI LITIO

PER COMBATTERE LO STRESS PSICO-FISICO

L'acqua minerale terapeutica ricca di litio I è indicata nel trattamento dei sintomi di nevrosi, depressione, iperattività /ADHD, allergie, disturbi e infezioni dell'apparato respiratorio. Può essere usata come supplemento nella dieta legata alla carenza di iodio e l'ipotiroidismo. Inoltre presenta un buon effetto nei disturbi metabolici e malattie del sangue.

Componenti minerali: 16773,70 mg/l.

Acqua minerale bicarbonata-clorurata-sodica, salino-iodata

Schema terapeutico: Adulti: si consiglia di assumere 1/2 bicchiere acqua ricca di litio completato con l'acqua naturale; Bambini - 1/2 bicchiere diluito in un bicchiere di acqua naturale. Non superare la dose di 330ml/24 ore. A seconda dei disturbi gastrointestinali si raccomanda di bere l'acqua a stomaco vuoto: calda- per i problemi legati all'iperacidità , fredda- nell'ipoacidità . Non utilizzare l'acqua ricca di iodio nei casi di ipertiroidismo, ipersensibilità  allo iodio o se il paziente presenta la tendenza ai gonfiori. L'acqua ricca di litio non diluita favorisce l'idratazione delle vie respiratorie: gola, naso e cavità orale. Come cura profilattica del raffreddore, può essere usata come bagno per i piedi. E' consigliabile fare la cura idropinica per 30 giorni, con un intervallo mensile tra i trattamenti.

  • 20 EUR

    12 x 330 ml
  • Effetti benefici nella cura di:
  • infezioni e allergie
  • disturbi del sistema nervoso
  • malattie dell'apparato respiratorio
  • disturbi metabolici
  • depressione, stress
CATIONI
(mg/L)
ione sodico Na+
4670,00
ione calcio Ca2+
138,70
ione potassio K+
184,00
ione magnesio Mg2+
206,10
ione litio Li+
11,45
ione ferrico Fe2+
2,24
ANIONI
(mg/L)
ione bicarbonato HCO3-
7958,00
ione cloruro Cl-
3588,00
ione ioduro I-
1,90

CONSULTA LE OPINIONI

Condividi la tua opinione...
LE ACQUE MINERALI TERAPEUTICHE SONO DESTINATE ALLE PERSONE DI OGNI ETÀ: BAMBINI, ADULTI E ANZIANI, ANCHE AD USO DOMESTICO.